Bojano (CB), fiocco rosa alla Protezione Civile AMPA: arrivata Aurelia

(La Voce del Sannio) – Bojano (CB) – Non è uso del nostro sito dare notizie di “eventi lieti” quali matrimoni, anniversari, nascite, battesimi e così via. Ma stavolta dobbiamo fare una eccezione per una notizia lieta che riguarda persone a noi vicine e con le quali stiamo in stretto contatto.

La neo mamma Cristina con Aurelia

Si tratta di Giuseppe Risi, presidente della Protezione Civile AMPA di Bojano e di Cristina Ficocelli che a partire dal 28 aprile hanno ampliato la loro famiglia con la nascita di Aurelia Risi, venuta al mondo alle ore 10.14 del mattino.

Il neo papà Giuseppe con Aurelia

Il fiocco rosa verrà apposto alla sede della Protezione Civile così come all’ingresso della macelleria “La Transumanza” di Bojano della giovane imprenditrice. Sia la mammina sia la piccola sono in ottima forma e ora si attende che possano iniziare la loro vita in famiglia a a tre… anzi a 4 visto che della famiglia fa parte anche la scodinzolate ed affettuosa cagnolina Sissy. per l’occasione addobbata a festa con un enorme fiocco rosa e un cuoricino è stata ricamata la scritta: “E’ nata la mia sorellina Aurelia

Emozione anche tra i ragazzi, le ragazze dell’Associazione AMPA, che stanno vivendo con gioia questo momento. Il neo papà Giuseppe è comprensibilmente felicissimo per l’arrivo della bambolina Aurelia. Tanti auguri da tutti noi a mamma Cristina, a papà Giuseppe, alla piccola Aurelia e agli affettuosi nonni!

La cagnolina Sissy aspetta di conoscere la sua “sorellina” Aurelia

Per l’invio dei comunicati stampa al sito cliccare >>QUI<<

B&B in Molise in montagna per scoprire il Sannio www.stelladelnord.it

Sant’Elena Sannita (Is): scopri il suo  Patrimonio Culturale Mondiale UNESCO!