Bojano (CB), la mascherina diventa fashion

(La Voce del Sannio – di Fosca Colli, giornalista) – Ormai ci si dovrà convivere a lungo, ed ecco che la mascherina è diventata un accessorio fashion. Non c’è che dire, alla creatività non c’è mai fine e si può trovare un qualcosa di positivo (nel senso buona della parola) anche in una situazione che certo rosea non è.

Bojano - covid - mascherina - fashion

Ed ecco che la mascherina nata in origine come mero dispositivo medico associata da sempre al dottore o ad una situazione medica od ospedaliera e sempre rigorosamente di un bianco asettico ha mutato aspetto con l’arrivo del tremendo Covid-19.

Se ci si reca a fare shopping a Bojano (CB) e non solo adesso viene proposta come accessorio alla Moda da abbinare all’ultimo capo di abbigliamento, alla borsetta, alle scarpe e, nel caso del sesso forte, alla cravatta, alla camicia, alla giacca, al pullover.

Accessorio fashion in vetrina a “Batarà” e “Play BILL Store

Se fino ai giorni scorsi c’era chi comprava la mascherina nel reparto sanitario, chi la faceva da sé con un lembo di stoffa adesso la scelta è varia e fa la comparsa in vetrina sul volto dei manichini quale accessorio per la collezione primavera estate per la donna.

Bojano - covid - mascherina - fashion

Andando in giro per Bojano, si vedono in bella mostra nelle esposizioni dei negozi. Tanto per citarne un paio: “Batarà”, in via Cavadini, e “Play BILL Store” in piazza Roma.

In vetrina a “Batarà” si vedono 3 manichini, di cui i due laterali con la mascherina nera a coprire bocca e naso, mentre quello al centro ha la mascherina abbassata a mo’ di collare.

Sempre nera, ma un tantino più originale, la mascherina che spicca sul volto di uno dei due manichini nella vetrina di “Play BILL Store”. Quest’ultima, infatti, è sempre di stoffa nera, che ben si abbina con tutto, ma ha un tocco di femminilità con la parte sul mento lavorata ad uncinetto.

Insomma, la Moda è Moda e si può essere fashion anche in tempo di Covid e distanziamento sociale!

Bojano - covid - mascherina - fashion

Per l’invio dei comunicati stampa al sito cliccare >>QUI<<

B&B in Molise in montagna per scoprire il Sannio www.stelladelnord.it