Dove alloggiare ad Amsterdam, fantastica città olandese

Meta turistica di assoluto fascino, Amsterdam, fantastica città olandese ricca di fascino e di charme, è visitata da una moltitudine di turisti. Non per nulla, il dove alloggiare ad Amsterdam, può divenire un serio problema. Il sito thishotel.com, per ovviare a ciò, offre una eccellente e ricca proposta che risulterà essere particolarmente utile, anche, per risolvere il dove alloggiare ad Amsterdam.

Vivace città dell’Olanda Settentrionale, Amsterdam, nell’immaginario collettivo, viene, fin troppo spesso, ricordata per i suoi vari coffee-shop ove è autorizzata la vendita di marijuana, come pure per il De Wallen, ovvero il suo notissimo quartiere a luci rosse.

In realtà, la maggioranza dei turisti che si recano a visitare Amsterdam, sono attratti tanto dalla sua ricca storia, quanto per le sue affascinanti bellezze. Difatti, il dove alloggiare ad Amsterdam, questione di facile soluzione con le proposte presenti sul sito thishotel.com, è un aspetto di non poco conto, proprio per l’alto numero di turisti che desiderano scoprire la sua antica storia, per ammirare le sue affascinanti attrazioni, come pure visitare i suoi eccellenti musei, oltre che per passeggiare tra le sue pittoresche strade e navigare lungo i suoi canali di fama mondiale.

Quindi, Amsterdam non è solamente coffee-shop e De Wallen ma, bensì, un luogo ove è possibile visitare uno dei centri rinascimentali tra i più importanti d’Europa. Una delle imperdibili mete è, senza dubbio, è la mitica Piazza Dam, storico luogo che, oltre a rappresentare per antonomasia il centro cittadino, offre la visione di notevoli monumenti.

Difatti, è proprio qui che si affaccia, il Palazzo Reale, realizzato da Jacob van Campen nel secolo diciassettesimo e che è un inno allo stile barocco. In gotico brabantino, invece, è la quattrocentesca Chiesa Nuova che, appunto, troneggia su Piazza Dam. Quindi, andando a concludere, in considerazione dell’incredibile suo fascino e le sue infinite attrattive, è suggerita la visita al sito thishotel.com, per risolvere il dove alloggiare ad Amsterdam, in modo sicuro e facile.