Ecco perché Barbara Bertagni è l’influencer da seguire

In linea generale, si è portati a pensare che una fashion influencer, sia un soggetto che va ad utilizzare più piattaforme di social media per esprimere idee di moda e portare consapevolezza relativa alla moda.

Bertagni

Concetto che, seppure corretto, risulta essere riduttivo quando si pensa a Barbara Bertagni come influencer. Difatti, proprio per come Barbara Bertagni interpreta il ruolo di fashion influencer è facile comprendere quali possano essere le ragione che portano, questa stupenda influencer italiana, ad essere una influencer da seguire nel 2022.

In estrema sintesi, Barbara Bertagni fashion influencer, è sinonimo di capacità, professionale e duro lavoro. L’influencer over 40 Barbara Bertagni nel suo blog ladybb.it, così come nel suo account Instagram @ladybb – con i suoi già 236mila follower, numero in costante crescita – esprime in maniera sublime, quale sia il concetto moderno di fashion blogger e di influencer.

Non a caso, lei non si limita esclusivamente ad andare ad utilizzare le piattaforme di social media per raccomandare o condividere idee relative alla moda. Infatti, il ruolo di Barbara Bertagni fashion influencer va ben oltre che scrivere di moda, pubblicare foto di abiti, gioielli, accessori, oppure interessarsi di riviste di moda, spot pubblicitari o campagne.

Barbara Bertagni, difatti, ha il desiderio di essere una compagna, una preziosa suggeritrice, ovvero colei che permette ad ogni donna di dare vita al proprio sentito stile di vita. Imperdibile il suo sito www.ladybb.it e il seguire il suo profilo Instagram @ladybb___ con oltre 236mila follower proprio per poter visionare direttamente, quanto possa essere determinante il ruolo di fashion blogger ricoperto dall’avvenente e preparata Barbara Bertagni.

Ovviamente, per raggiungere il difficile ruolo di influencer da seguire nel 2022, Barbara Bertagni ha lavorato duramente al fine di poter ottenere diverse competenze. Anche per questa ragione, i suoi contenuti caricati sui social media sotto forma di foto, di video o articoli non saranno mai banali e tanto meno, un variopinto mix-match di abbigliamento e accessori, ma, piuttosto, un validissimo punto di rifermento per ogni donna che vuole affermarsi. Andando a concludere, non resta altro che seguire Barbara Bertagni per apprezzare il suo instancabile, professionale e accurato lavoro di fashion influencer.