Ginnastica Ritmica – Gara di Campionato di specialità Gold Junior/Senior

Organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Sporting Bovianum in collaborazione con la Delegazione Molise della Federazione Ginnastica

La Voce del Sannio – L’Associazione Sportiva Dilettantistica Sporting Bovianum, in collaborazione con la Delegazione Molise della Federazione Ginnastica d’Italia, organizza la Gara federale di qualificazione del Campionato Italiano titolata  Gara Campionato di specialità Gold Junior/Senior di Ginnastica Ritmica.

Ginnastica ritmica, bojano, campobasso, molise

L’importante competizione sportiva è stata assegnata all’Associazione Sportiva Dilettantistica Sporting Bovianum dalla Federazione stessa,  si svolgerà a Campobasso  nei giorni del 2 e 3 novembre 2019 presso il Palazzetto dello Sport “Cittadella dell’Economia” del capoluogo di regione molisano. Si prevede la partecipazione di tre zone tecniche 3-4-5 e precisamente oltre al Molise, Marche, Umbria, Abruzzo, Toscana, Lazio, Sardegna, Campania, Puglia, Sicilia, Calabria e Basilicata, ed è una Gara di qualificazione per i Campionati Italiani,.

Pertanto, vista l’importanza della manifestazione, il notevole numero dei partecipanti  e gli enormi sforzi organizzativi per realizzare questo evento che si svolge per la prima volta nella regione Molise, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Sporting Bovianum invita tutti gli sportivi ad essere presenti in modo tale da poter dare il giusto risalto ad una competizione di così alto livello.

A breve verrà diramato il programma completo nei dettagli.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Sporting Bovianum si trova a Bojano in Via Cavadini snc ed è una delle associazioni sportive di Ginnastica Ritmica più radicate sul territorio matesino. Altre discipline si possono seguire presso l’Associazione Sportiva Dilettantistica Sporting Bovianum.

Per l’invio dei comunicati stampa al sito cliccare >>QUI<<

B&B in Molise in montagna per scoprire il Sannio www.stelladelnord.it