Il coraggio di reinventarsi di Barbara Bertagni e spopolare sul web

Sfidarsi è bello, ma il reinventarsi come fashion blogger e influencer è ancora meglio. E Barbara Bertagni lo ha fatto tramite il suo interessantissimo blog www.ladybb.it, così come attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram @ladybb___ che annovera ad oggi ben 222mila follower. Moltissimi sono anche nell’area del Sannio.

Barbara Bertagni, influencer

Lei vulcanica e dai fluenti capelli rossi, si propone come una sorta di allenatrice di nuova generazione, ovvero di coloro i quali hanno il coraggio di reinventarsi.

Questa fantastica ed empatica fashion blogger e influencer, va, quindi, ad utilizzare il proprio blog www.ladybb.it, come il suo amatissimo account Instagram @ladybb___, per sostenere e accompagnare le persone che sono animate dal forte desiderio di reinventarsi, un coraggio che vede indiscussa protagonista Barbara Bertagni.

Barbara Bertagni, influencer di successo

Una forza di reinventarsi che attraversa le lande di una riqualificazione professionale volta a poter dare un senso alla propria vita, così come per esplicare la voglia di brillare tanto nella società quanto nella propria vita quotidiana.

Barbara Bertagni, influencer

È davvero incredibile come, attraverso dei semplici mezzi informatici, Barbara Bertagni abbia scolpito, in modo indelebile, una chiara e, quanto mai desiderata, voglia di reinventarti nella vita per essere allineati e in maggior sintonia con se stessi.

Barbara Bertagni, influencer

Un manifesto, pertanto, che diventa una sorta di percorso e di visione per nulla irrazionale. In altre parole, Barbara Bertagni offre sia con il suo blog e sia con il suo account Instagram, la migliore occasione per stimolare le persone a non aspettare che siano gli eventi a concorrere ad un cambiamento, ma, piuttosto, di diventare promotori degli stessi. Quindi, è suggerita la visita al blog www.ladybb.it, così come al account Instagram @ladybb___, per scoprire, grazie a questa vulcanica influencer e fashion blogger, il modo migliore per reinventarsi.