La Reggia di Caserta, magnificenza di Caserta da visitare

Con la sua decantata forma rettangolare a sua volta suddivisa in giganteschi cortili, la Reggia di Caserta, come ricordato dal sito reggiacaserta.org, è una magnificenza da visitare assolutamente.

Per poterlo fare, il sito casertadeluxe.com del B&B Caserta DeLuxe, offre una eccellente soluzione, visto che la struttura ricettiva si trova proprio nelle vicinanze di questo fantastico patrimonio dell’umanità.

caserta, reggia

In effetti, con una complessiva superficie di circa 47.000 metri quadrati, la Reggia di Caserta, voluta Carlo di Borbone e realizzata da Luigi Vanvitelli, suo figlio Carlo e da altri celebri architetti, è, indubbiamente, una delle più note e apprezzate magnificenze di Caserta.

Pur tuttavia, ed è doveroso ricordare, a Caserta sono visitabili altri due fantastici patrimoni dell’umanità, ovvero l’Acquedotto Carolino e il Belvedere di San Leucio.

Comunque, se il sito reggiacaserta.com risulta di essere di fondamentale importanza per reperire utili informazioni inerenti la visita alla Reggia di Caserta, il sito casertadeluxe.com, oltre che essere fondamentale per dove dormire a Caserta, permetterà di vedere le diverse magnificenze che rendono Caserta una meta turistica.

Ma, oltre che essere tra le residenze reali più grandi, la Reggia di Caserta offre al visitatore l’impareggiabile occasione di andare alla scoperta dei suoi misteri, oltre che poter ascoltare storie di amori, di intrighi e molto altro.

Perciò, andando a concludere, utilizziamo il sito reggiacaserta.org per le notizie sulla visita alla Reggia di Caserta, così come il sito casertadeluxe.com del B&B Caserta DeLuxe per avere il piacere di dormire a Caserta vicino ad uno dei più noti e apprezzati patrimoni dell’umanità.