Olio di Argan: scopri su argasens.com i preziosi benefici per la pelle

Si scrive argasens.com e si legge molteplici benefici per la pelle. Infatti, la vetrina virtuale del sito argasens.com, è un vero e proprio festival dedicato a diverse linee di prodotti cosmetici, ove, l’olio di Argan, una fonte inesauribile di benefici per la pelle, è il protagonista assoluto.

argasens, argan, olio d'argan

Non a caso, è ricco di fitosteroli, di carotenoidi, come pure di steroli, di proteine, di antiossidanti, oltre che degli acidi grassi omega 3, 6 e 9. Ma quasi sicuramente, una delle note più interessanti, è data dal fatto che l’olio di Argan risulta essere contenente, in quantità nettamente superiore rispetto all’olio d’oliva, di vitamina E. A corroborare ulteriormente i suoi benefici, poi, vi è da annotare la presenza della vitamina A.

Olio di Argan, un vero toccasana!

L’olio di Argan, per di più, aiuta a proteggere la pelle dagli effetti negativi dell’ambiente esterno. L’azienda italiana Argasens, oltre che assicurare una attenta commercializzazione, è anche specializza nella produzione di questo magnifico prodotto che è così benefico per la nostra pelle.

Oltre che essere un prodotto destinato al mondo della cosmetica, l’olio di Argan è di supporto per la guarigione delle ferite, andando a contribuire fattivamente alla rigenerazione. Difatti, l’alta presenza degli acidi e delle vitamine A, E, non solo assicurano una disinfezione delle lesioni cutanee, ma contribuiscono a migliorare il processo di guarigione. Andando a concludere, nel visitare il sito argasens.com, si potrà scegliere in una gamma di prodotti di alta qualità, i quali, tra l’altro, presentano linee destinate tanto per la cura della pelle quanto quella dei nostri capelli.