Sannio Sapori, per un eccellente menù sannita a portata di clic

(La Voce del Sannio – servizio di Fosca Colli e Marco Baroni – San Massimo (CB), 16 luglio 2020) Oltre che essere una fantastica terra particolarmente ricca di ancestrali tradizioni, di un coreografico folclore, di antiche culture, di storia, di arte e di un incredibile patrimonio naturale, il Molise è anche uno scrigno ove è possibile trovare delle uniche e gustosissime rappresentazioni enogastronomiche. Un fantastico esempio di un eccellente menù sannita a portata di clic, è propriamente fornito dal portale web Sannio Sapori.

sannio sapori

Non per nulla, il sito Sannio Sapori, il sito di un’azienda condotta amorevolmente da una famiglia molisana, offre una incredibile scelta di molteplici eccellenze enogastronomiche tipiche della zona del Sannio. Con base operativa proprio in Molise a San Massimo (borgo in provincia di Campobasso, nel Parco Nazionale del Matese), ovvero nel cuore vero e proprio dell’Appennino sannita, Sannio Sapori ha, come indiscutibile suo punto di forza, il desiderio di andare a proporre un shopping online enogastronomico di assoluta eccellenza, improntato nel pieno rispetto della gloriosa tradizione enogastronomica sannita.

In questo territorio a pochi chilometri da Bojano (CB) e dalla nota località sciistica di Campitello Matese, Sannio Sapori, quindi, propone un sito che è una deliziosa e ricca vetrina virtuale ove è possibile trovare tanto la qualità quanto il gusto dei prodotti enogastronomici del Sannio.

Non per nulla, come cultori delle mitiche tradizioni sannitiche, l’intero professionale, competente e gentile staff del sito propongono una ampia scelta di prodotti tipici unici, realizzati esclusivamente con materie prime di assoluta qualità, il tutto frutto di antiche ricette.

Il Sannio a tavola ad un clic di distanza!

D’altra parte, l’intero territorio del Sannio, oltre che essere noto per il suo glorioso passato, è un luogo ove la conoscenza e la tradizione enogastronomica affonda le proprie radici in maniera molto profonda. Quindi, per chi desidera scoprire e degustare olio extravergine d’oliva, vini, tartufo, insaccati, prodotti nati da una antica arte casara e tanto altro, ovvero le eccellenze e il gusto del Sannio, non dovrà fare altro che visitare il sito sanniosapori.com.

Sannio sapori, Alessandra e Anita
A destra, Alessandra, titolare con il marito della Sannio Sapori; a sinistra, una delle figlie, Anita.

Non per nulla, è propriamente qui che sarà possibile acquistare prodotti genuini, tutti esclusivamente scelti per offrire il meglio della tradizione enogastronomica sannita. Un patrimonio e un piacere veramente imperdibile, una esperienza che saprà soddisfare ogni buongustaio. Quindi, andando a concludere, è suggerito visitare il sito Sannio Sapori per scoprire quanto sia semplice e veloce poter organizzare e degustare un eccellente menù sannita a portata di clic e molto altro.

Per l’invio dei comunicati stampa al sito cliccare >>QUI<<

B&B in Molise in montagna per scoprire il Sannio www.stelladelnord.it