Amamill.com: tutta la meravigliosa bellezza dei puzzle in legno

Senza dubbio, quando John Spilsbury inventò, verso la seconda metà del Settecento, il primo puzzle, mai avrebbe potuto immaginare che, a così tanto tempo di distanza, la gloria e la fama di questo popolare gioco da tavolo, sarebbe rimasta intatta. D’altra parte visitando il sito www.amamill.com, è davvero incredibile annotare come, questo piacevole passatempo, si sia sviluppato in forme sempre più gradevoli e meravigliose.

amamill, puzzle, puzzle ecologici, puzzle in legno

Non per nulla, ognuno dei dieci temi rappresentanti il mondo animale che si possono trovare sul sito amamill.com, diventano una iconica rappresentazione di tutta la meravigliosa bellezza dei puzzle in legno. I dieci temi proposti dal sito, ovvero la Volpe, il Pesce, il Leone, il Gufo, il Gatto, il Lupo, la Lince, il Drago, lo Scoiattolo e l’Elefante, nella loro dinamica grandezza e composizione, si trasformano in opere d’arte che possono trovare spazio in ogni angolo delle nostre case.

Compri un puzzle in legno, fai piantare un albero!

Ma oltre che divertirsi e passare piacevolmente il tempo libero, l’acquisto di uno dei diversi modelli di puzzle in legno presenti sul sito, dà vita ad una meravigliosa azione ambientalista. Non per nulla, a seguito dell’acquisto, amamill, in stretta collaborazione con tree-nation, provvederà a far piantare un albero. Una volta che ciò è avvenuto, amamill, tramite una comunicazione e-mail, invierà sia una foto, così come indicherà la località nella quale stato piantato l’albero. Perciò, oltre che fare un bel regalo, oltre che essere certi di divertirsi, con l’acquisto di un puzzle di legno proposto da amamill, si contribuirà a sviluppare un sostanziale aiuto alla natura. Per fare tutto ciò, in conclusione, sarà sufficiente andare sul sito www.amamill.com.