Bioedilizia – H&B Asia Limited, miglior partner per ditte edili italiane

Per una bioedilizia volta a salvaguardare l’ambiente c’è H&B Asia Limited. Per ridurre al minimo quelli che possono essere gli impatti negativi sull’ambiente, è di importanza fondamentale andare ad adottare tecniche costruttive più sostenibili, utilizzare materiali eco efficienti, dare priorità all’uso di energia rinnovabile e rendere adeguata la gestione dei rifiuti.

Tiny house, micro casa
Tiny house, micro casa

Il sito www.hb-asia-limited.com, si propone, tra l’altro, come punto focale di grande importanza per comprendere come applicare i concetti di sostenibilità nell’edilizia. Non a caso, la H&B Asia Limited realizza anche delle deliziose e sostenibili case in gesso, cosa che, a quanto è dato sapere, nessun altro fa.

Non a caso questa azienda internazionale con sede ad Hong Kong che si sta espandendo in Italia ed in Europa ha fatto suo il motto “Triple R – Recycle – Reduce – Reuse” che sta per “Tripla R: Riciclare – Ridurre – Riutilizzare”. La sua Green Deal è puntare ad un’economia ecosostenibile, basata sulla Renovation Wave, sui dettami dell’Unione Europea per la Riduzione di CO2,sull’Economia Circolare così come Cradle2Cradle (quest’ultimo è un approccio alla progettazione di sistemi che sta nell’adattare alla natura i modelli dell’industria, ossia convertire i processi produttivi assimilando i materiali usati ad elementi naturali, che devono quindi rigenerarsi).

Oltre a ciò, visitando il sito hb-asia-limited.com, si potrà scoprire quanto sia facile investire nella costruzione di edifici antisismici, resistenti al fuoco e altamente efficienti dal punto di vista energetico.

All’avanguardia nella bioedilizia, H&B Asia Limited è divenuta portabandiera nel promuovere un consumo consapevole di risorse naturali, per ridurre la generazione di rifiuti, scommettendo sulle tecniche di riutilizzo.

H&B Asia Limited, partner ideale per le imprese edili italiane

Per raggiungere i suoi obiettivi, è necessario considerare gli aspetti economici, sociali e ambientali. Pertanto, affinché un’opera sia ecosostenibile, deve essere economicamente e socialmente accettata e corretta anche dal punto di vista ambientale. Le costruzioni sostenibili infatti, rappresentano il risultato di un approccio più armonizzato con l’ambiente.

Il loro materiale è a dir poco eccezionale perché possono produrre e usare tutti i loro prodotti da UN UNICO materiale di base – costituito fino all’80% da gesso riciclato – e NON vengono utilizzate aggiunte chimiche. Il ThermCon è un materiale da costruzione all-in-one e quasi illimitato applicabile per:

– protezione antincendio = non combustibile

– isolamento termico – Sistema di finitura per insolazione esterna (EIFS)

– protezione dal rumore

– Edificio antisismico

– Case prefabbricate (e non solo). La sua Green Deal è quindi puntare ad un’economia ecosostenibile, che si basa sulla Renovation Wave, su quelli che sono dettami dell’Unione Europea per la Riduzione di CO2,sull’Economia Circolare così come Cradle2Cradle.

Costruire in modo sostenibile richiede attenzione per mitigare gli impatti ambientali e sfruttare le risorse naturali con la massima efficienza. Non vi è dubbio che le costruzioni sostenibili, come anche le loro esclusive case in gesso, offrano un maggiore comfort ai residenti, oltre ad essere esteticamente attraenti. Come sa bene H&B Asia Limited, i moderni metodi di costruzione garantiscono un maggiore equilibrio. Andando a concludere, è consigliata la visita al sito www.hb-asia-limited.com, per constatare direttamente le valide proposte di H&B Asia Limited per una bioedilizia volta a salvaguardare l’ambiente.