Frosolone (Is), il Sindaco Felice Ianiro: “Ecco quello che stiamo facendo per la Comunità”

Il Primo Cittadino annuncia: “In soli 6 mesi di amministrazione abbiamo intercettato Finanziamenti che negli ultimi 10 anni non è stato fatto”

Che Frosolone, che può vantare l’<etichetta> di “Comune più Bello d’Italia” ha pur sempre i suoi problemi. Un territorio frammentato che vede realtà diverse. Mettere insieme un quadro così complesso non è sempre facile anche perché, come dice lo stesso Primo Cittadino Felice Ianiro, in passato le precedenti amministrazioni non sembrano aver particolarmente brillato. Ma ora, ad inizio d’anno, è il Sindaco a fare il punto della situazione con una vera e propria iniezione di ottimismo per il futuro.

A sinistra, il Sindaco di Frosolone (IS), Felice Ianiro – A destra, il Sindaco di Sant’Elena Sannita (IS) Giuseppe Terriaca

Con una nota appena diramata si rivolge direttamente ai suoi concittadini: “volevo aggiornarvi e mettervi a conoscenza che noi tutti, stiamo lavorando duramente, perché – sottolinea Ianiro – ci sta a cuore migliorare la nostra amata Frosolone, sono fiero dei primi risultati ottenuti, in soli 6 mesi di amministrazione abbiamo intercettato Finanziamenti che negli ultimi 10 anni non è stato fatto. Nel nostro Modus operandi, cerchiamo di risparmiare laddove e possibile con il solo fine di apportare migliorie. A questa amministrazione non piace lo spreco di soldi. Lavoriamo e ci impegniamo con un solo ed unico obiettivo: “Frosolone”. In aggiunta – prosegue Ianiro – abbiamo recuperato il finanziamento compartecipato di 250.000,00 per il definitivo rifacimento della scuola A. Volta, che per la cronaca già assegnato a Frosolone nel 2013, purtroppo chi mi ha preceduto non è stato capace di spendere. Fatti non chiacchiere! Questo e’ ciò di cui abbiamo bisogno e di cui a noi tutti preme evidenziare: lavorare nella e sulla Trasparenza”.

Parlano i dati

A parlare sono i dati. Ecco perché il Sindaco Ianiro oltre alla sua nota ha anche diramato due tabelle dove si possono leggere a chiare lettere e cifre quello che lui ha detto a parole. I più “tecnici” saranno in grado di leggerli ed interpretarli. Ecco di seguito le 2 tabelle:

Frosolone, tabella
Frosolone, tabella

Per l’invio dei comunicati stampa al sito cliccare >>QUI<<

B&B in Molise in montagna per scoprire il Sannio www.stelladelnord.it