Sistemi antifurto Tiiwee, per la massima tranquillità

Vivere in un villetta lontana dalle altre abitazioni è sempre un qualcosa che instilla un senso di tranquillità e piacere potendosi godere uno spazio tutto proprio. Tuttavia, non sempre si può esser certi di non essere presi di mira da qualche malintenzionato che potrebbe varcare la nostra proprietà. Ma a questo ci ha pensato la Tiiwee, una ditta specializzata in sensori allarme porte e finestre per essere avvisati prontamente in caso di intruso.

Tiiwee, tranquillità

Ma la “filosofia” di questa azienda non è quella di acciuffare un ladro che è ormai entrato in casa o nel giardino, bensì quella di dissuaderlo ad entrare. Ecco perché i kit antifurto Tiiwee non funzionano tramite una qualche app su un telefono cellulare, bensì sono interamente alimentati tramite batterie. Questo ha il vantaggio di evitare che un allarme possa venire meno per un blackout della rete internet. Ogni elemento ha infatti delle proprie batterie e si verrà sempre avvisati per tempo quando è il momento di sostituirle.

Tranquillità assicurata con i sensori per porte e finestra

Il funzionamento di questi kit antifurto casa senza fili è veramente facile, così come è facile la loro installazione. Ci sono dei sensori altamente sensibili che si devono mettere alle porte e alle finestre in un punto in cui le relative placchette entrano in contatto.

Quando l’antifurto è innescato, se qualcuno tenta di aprire la porta o la finestra le placchette si scostano tra di esse e immediatamente parte una potentissima sirena. Talmente forte che farà scappare la persona che aveva intenzione di entrare di nascosto in casa.

L’installazione, come detto, la può fare chiunque in un baleno senza nulla di complicato e non richiede buchi, bastando del nastro biadesivo. Insomma un modo pratico e veramente alla portata di tutti per la propria tranquillità. Altro vantaggio di questi kit della Tiiwee è che hanno un ottimo prezzo e che li si possono acquistare su Amazon Italia con pochi clic.