15 novembre, scatta l’obbligo delle gomme invernali. Ecco dove montarle a Bojano (CB)

(La Voce del Sannio – articolo di Fosca Colli e Marco Baroni) – Bojano (CB) – È tempo di cambiare le gomme. Come ogni automobilista sa, oramai molto bene, il 15 di novembre non è, sul calendario, proprio un giorno come ogni altro. Difatti, come per ogni anno, dal 15 novembre è obbligatorio avere o le gomme invernali o le catene a bordo della propria auto.

Bojano, car point

Ritenute più sicure e pratiche delle catene, le gomme da neve sono, indiscutibilmente, una risorsa preziosa per ogni automobilista. Per assolvere quanto è previsto dal codice della strada, in merito all’obbligo di gomme invernali 2020 – 2021, ci si potrà avvalere della professionalità, della competenza e, soprattutto della gentilezza di Car Point a Bojano (CB). In pratica, il luogo ideale per trovare le miglior gomme da neve ad un prezzo incredibilmente conveniente.

Perciò, se si è alla ricerca di qualità, di un servizio accurato e attento, ci si potrà rivolgere, con fiducia a Car Point a Bojano. Ma, oltre che presentare una vasta gomma di gomme invernali perfettamente idonee ad ogni tipo di mezzo, Car Point a Bojano è al sevizio per effettuare revisioni a moto, ad autocarro e ad auto, oltre che per fornire un puntuale soccorso stradale e non solo. Infatti, questa notissima officina è in grado anche di effettuare riparazioni meccaniche.

Arrivano neve e ghiaccio, ci vogliono le gomme idonee

Bojano, car point
L’interno dell’officina Car Point di Bojano (CB)

Quindi, presso la Car Point ogni automobilista potrà trovare la convenienza di poter acquistare le gomme invernali di qualità ad un giusto prezzo, come, anche, potrà avvalersi del servizio meccanico come, pure, nel caso si debba effettuare la revisione del proprio mezzo. In pratica, Car Point a Bojano è un punto di riferimento più che valido non solo per il 15 novembre, ma per tutto quello che serve per poter circolare con la propria auto in assoluta sicurezza.

Per l’invio dei comunicati stampa al sito cliccare >>QUI<<

B&B in Molise in montagna per scoprire il Sannio www.stelladelnord.it