ASD Atletico San Pietro in Valle e Car Point, connubio vincente tra sport e sponsor

(La Voce del Sannio – Articolo dei giornalisti Fosca Colli e Marco Baroni) – dicembre 2023 – Nel brillamento dello scenario molisano spicca il felice connubio tra due importanti realtà. Una è l’ASD Atletico San Pietro in Valle (il cui campo di gioco si trova nell’omonima frazione di Frosolone, Isernia) e l’altra è la nota autofficina Car Point di Bojano (Campobasso).

L’ASD Atletico San Pietro in Valle, lo ricordiamo, sta prendendo parte al Campionato di Eccellenza della Lega Nazionale Dilettanti 2023/2024. Un team che ha tutte le intenzioni di poter raggiungere vette ancor più alte con tenacia e caparbietà.

Una partnership vincente in uno scenario che vede appassionare tantissimi tifosi che accorrono per non perdersi delle partite al cardiopalma, con continui cambi di campo, veri e propri funamboli del pallone.

Ma si sa, tutto questo ha un prezzo, considerato che ci si trova sì nel dilettantismo, ma che ci si confronta con altre squadre altrettanto agguerrite e non si può certo fare a meno del “professionismo” considerato l’alto costo per mantenere una squadra che punta sempre al massimo livello.

Quali spese? Basti citare quello delle attrezzature, (i palloni sono solo una piccola parte di queste), dei rimborsi spese, del vestiario (più completi da gioco, divise di rappresentanza, borsoni…); insomma, un elenco molto lungo che richiede un notevole sforzo finanziario.

Carmelo Colarusso (Car Point): “Una bella realtà sportiva in cui crediamo”

Bojano, car point

E qui entrano in ballo i sostenitori economici indispensabili, oggi come oggi, per poter mantenere in piedi con successo tutto questo carosello.

Così è nato il solido connubio tra l’ASD Atletico San Pietro in Valle e l’autofficina Car Point di Bojano.

L’autofficina Car Point di Bojano crede fortemente nelle potenzialità della squadra che sponsorizza: “Per noi è una realtà, quella dell’ASD Atletico San Pietro in Valle che riteniamo sia un “fiore all’occhiello” non solo dell’Alto/Medio Molise bensì dell’intero Molise. – ha detto Carmelo Colarusso, titolare dell’autofficina a Car Point – Siamo orgogliosi di poter essere un loro importante sponsor, perché sappiamo che è una squadra che dà sempre il massimo anche quando si tratta di affrontare compagini che potrebbero sulla carta essere più forti. Siamo orgogliosi per la grinta di tutti i ragazzi e anche per i tanti risultati che stanno riscuotendo. E anche in caso di un “inciampo” questi ragazzi dell’ASD Atletico San Pietro in Valle non si abbattono e rimangono motivati e pronti ad affrontare la prossima sfida. Certamente non si può sapere cosa riserva il futuro – ha concluso Carmelo – ma siamo certi che faranno sempre di tutto per tenere alto il nome della squadra e di questo ne siamo fieri”.

Per l’invio dei comunicati stampa al sito cliccare >>QUI<<

B&B in Molise in montagna per scoprire il Sannio www.stelladelnord.it