Award Tours and Safaris, per un memorabile safari in Kenya

Senza dubbio, una delle prime cose che colpisce visitando il sito www.awardsafaris.com, oltre che la professionalità e la disponibilità dello staff di Award Tours and Safaris Limited, è l’amore verso il proprio Paese. Difatti, navigando sul sito e scoprendo le tante proposte, viene immediatamente la voglia di affidarsi a loro per organizzare un safari in Kenya.

safari in Kenya

Affacciato sulla costa orientale del continente africano e bagnato dall’Oceano Indiano, il Kenya è un Paese dalle infinite bellezze. I suoi rilievi montuosi, la seducente Rift Valley, le sue zone lacustri, le sue savane, unitamente ai suoi numerosi animali come rinoceronti, elefanti e leoni, sono alcune delle perle che si potranno ammirare in un safari in Kenya grazie alla professionalità dello staff di Award Tours and Safaris Limited, società attestato di viaggi sicuri.

Kenya, immersi nella natura selvaggia

Tra le tante esperienze incredibili che potranno essere vissute in un safari in Kenya, indubbiamente, quella proposta dalla celebre migrazione annuale di gnu è un evento imperdibile. Ma in Kenya, tra riserve e parchi naturali, come è possibile constatare sul sito awardsafaris.com, vi è solo l’imbarazzo della scelta.

Non per nulla, il rimanere rapiti dalla incredibile bellezza offerta dallo spettacolare Kilimangiaro che, con i suoi quasi seimila metri d’altezza, raffigura uno delle più belle rappresentazioni icone di tutto il continente africano, così come lo scoprire il caldo folclore della sua gente, sono parte delle esperienze di un safari in Kenya. Quindi andando a concludere, si suggerisce di visitare il sito www.awardsafaris.com, per avere il piacere e la sicurezza di poter vivere tutte le meravigliose esperienze che solo un memorabile safari in Kenya offerto da Award Tours and Safaris Limited è in grado di offrire.