Bojano (CB), l’Albero di Natale tornerà a brillare in piazza!

Finalmente, grazie al buon cuore di un gruppetto di imprenditori e di loro amici, si accenderanno le luci per la gioia di grandi e piccini!

Volere è potere! La vecchia saggezza popolare ha i suoi fondamenta e anche in questo caso un detto ha avuto la conferma a Bojano (CB) e il Natale sarà più bello. Il fatto che si era sollevato un coro di malumore per una cittadina lasciata al buio, senza le caratteristiche luci che illuminavano il grande albero di Piazza Roma ha spinto a promuovere iniziative dell’ultimo minuto per porre rimedio a ciò.

Natale, bojano, albero piazza, piazza roma
Grazie al buon cuore di un gruppetto di imprenditori e di loro amici, si accenderanno le luci di Natale su quest’albero

Come abbiamo già dato notizia, sono stati allestiti “last minute” dei banchi per raccogliere dei fondi e anche un’Associazione aveva messo a sua disposizione il proprio conto corrente per ricevere donazioni “ad hoc” da chi era lontano da Bojano.

Ma il tempo si era fatto troppo stretto e Natale era ormai alle porte così che una quindicina tra imprenditori locali e loro amici si sono per così dire “autotassati” aprendo il loro portafoglio e comprando tutto il necessario per addobbare il grande abete diventato in questi giorni il simbolo – nel bene e nel male – della cittadina molisana a valle del Matese.

Non sarà di certo una montagna di denaro, ma quanto basta per far sì da comprare l’occorrente per addobbare il maestoso albero e dare luce alla piazza che dovrebbe essere il “salotto buono” di Bojano. Per quest’anno niente bancarelline natalizie o altro, ma almeno lo spirito del Natale tornerà a brillare anche su questa località dalle mille potenzialità e che aspetta solo un’occasione per avere il rilancio che merita di avere. Poche ore, e finalmente, grazie al buon cuore di questo gruppetto di imprenditori e amici locali si accenderanno le luci per la gioia di grandi e piccini!

Non sarà di certo una montagna di denaro, ma quanto basta per far sì da comprare l’occorrente per addobbare il maestoso albero e dare luce alla piazza che dovrebbe essere il “salotto buono” di Bojano. Per quest’anno niente bancarelline natalizie o altro, ma almeno lo spirito del Natale tornerà a brillare anche su questa località dalle mille potenzialità e che aspetta solo un’occasione per avere il rilancio che merita di avere.

Poche ore, e finalmente, grazie al buon cuore di questo gruppetto di imprenditori e amici locali si accenderanno le luci per la gioia di grandi e piccini!

Per l’invio dei comunicati stampa al sito cliccare >>QUI<<

B&B in Molise in montagna per scoprire il Sannio www.stelladelnord.it