Come potersi assicurare una piacevole vacanza a Caserta

Che si voglia trascorrere un fine settimana oppure una vacanza più lunga, Caserta, amena località della Campania, offre un vasto panorama di attrazioni imperdibili. Per non perdersi, tanto il sito reggiacaserta.org quanto il sito casertadeluxe.com, vanno a costituire due indispensabili punti di riferimento.

reggiadicaserta.org, reggia di caserta

Non per nulla, se, da un lato il sito reggiacaserta.org è fondamentale per trovare informazioni e ragguagli su tutto ciò che verte la Reggia di Caserta, il sito casertadeluxe.com andrà a permettere di poter dormire a Caserta proprio nelle vicinanze di questo meraviglioso patrimonio Unesco.

Di certo, nel complesso patrimonio che la città di Caserta è in grado di proporre a tutti i suoi visitatori, la Reggia di Caserta, senza voler togliere nulla alle altre bellezze, costituisce un imperdibile e forte richiamo turistico.

Sviluppata su progetto di Luigi Vanvitelli, la Reggia di Caserta, residenza creata appositamente per soddisfare il volere di Carlo di Borbone, è un eccellente complesso monumentale paragonabile a Versailles.

Per il suo indiscutibile valore storico e architettonico e per la sua superba bellezza, la Reggia di Caserta, oltre che essere dal 1997 patrimonio Unesco, gode dal 2016 di una speciale autonomia che le è stata appositamente concessa dal ministero per i Beni e le Attività culturali.

Perciò, per ammirare così tanta magnificenza, come pure degustare le genuine specialità enogastronomiche di Caserta, si potrà fruire del il sito del B&B Caserta Deluxe, ovvero di un portale ove, oltre che trovare dove poter dormire a Caserta, si potrà andare a scegliere una struttura calda, accogliente e, per di più, vicina alla Reggia di Caserta.