L’ASD Sporting Bovianum organizza una importante gara di Ginnastica Ritmica

( Sport / Ginnastica Ritmica) – Anche con l’emergenza Covid l’attività sportiva non si ferma. Basta fare il tutto seguendo con la massima attenzione le raccomandazioni per il contenimento del virus. Con questo spirito propositivo sono in programma numerose attività a tutti i livelli agonistici.

Ginnastica ritmica

Uno degli appuntamenti particolarmente attesi è quello promosso dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Sporting Bovianum, in collaborazione con  Federazione Ginnastica d’Italia. Nello specifico è stata organizzata una Gara federale di qualificazione del Campionato Italiano denominata “Campionato di Specialità Gold Junior/Senior” di Ginnastica Ritmica Zona Tecnica 5, che vedrà 120 ginnaste delle regioni del sud Italia.

La gara, assegnata dalla Federazione, si svolgerà a Campobasso sabato 17 e domenica 18 ottobre presso il Palazzetto dello Sport “Palavazzieri”  di del capoluogo di Regione molisano e prevede la partecipazione delle ginnaste delle regioni: Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Molise della Zona Tecnica 5, Gara di qualificazione ai Campionati Italiani.

Pertanto, vista l’importanza della manifestazione, il numero dei partecipanti e gli enormi sforzi organizzativi per realizzare questo evento – spiegano i rappresentanti dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Sporting Bovianumin questo particolare momento storico,  che si svolgerà  nella nostra regione invitiamo gli organi di stampa ad essere presenti in modo tale da poter dare il giusto risalto ad una gara di così alto livello e soprattutto a dare il giusto merito, all’impegno profuso dalle ginnaste e dalle società della nostra regione”. E noi cogliamo questo invito dando la giusta risonanza a tale evento.

Per l’invio dei comunicati stampa al sito cliccare >>QUI<<

B&B in Molise in montagna per scoprire il Sannio www.stelladelnord.it