Il videogioco per essere degli eroi è solo Pain Rain – Punch Out!

Sotto le spoglie di Lionel o Lopez, ovvero i due personaggi che si possono scegliere giocando con Pain Rain – Punch Out, tutti possono diventare dei mitici eroi.

Una volta che si è seguito il tutorial, fondamentale per comprendere in modo completo questo stupefacente videogioco, sarà sufficiente analizzare le diverse capacità di salto, di potenza e di velocità che contraddistinguono Lionel o Lopez, per lanciarsi all’avventura dei ben 50 livelli con i quali si può giocare con Pain Rain – Punch Out.

Pain Rain - Punch Out, mafia, gangster, Lionel Stive, Armand Lopez, GoldGamers

Si dovrà scendere in strada. È, infatti, la strada il luogo ove, in una temeraria lotta corpo a corpo, si dovranno andare ad affrontare mafiosi, gangster e altri vari criminali che sono soliti essere presenti nel quartiere.

I produttori e sviluppatori di questo formidabile gioco d’azione sono i fratelli italiani, originari Costa d’Avorio della Lionel Stive e Armand Lopez; operano attraverso la loro società di giochi e applicazioni High Tech GoldGamers che conta già al suo attivo diversi giochi e applicazioni di tutti i generi.

E i due personaggi protagonisti di coinvolgenti avventure sono Lionel e Lopez, ossia hanno gli stessi nomi dei creatori del gioco.

Un videogioco adrenalinico e coinvolgente

Adrenalinico videogioco, Pain Rain – Punch Out è un continuo susseguirsi di crescenti difficoltà. In pratica, è fortemente suggerito essere sempre pronti. Non per altro, in Pain Rain – Punch Out, non si potrà mai essere sicuri se si dovrà combattere solamente con un avversario, oppure se si dovrà affrontare un combattimento corpo a corpo contro più nemici.

Anche per queste ragioni, sarà fondamentale scegliere le giuste armi e stabilire una adeguata strategia di combattimento.

Prediletto da chi ama il gioco di combattimento mortale, così come chi preferisce la boxe, il wrestling o street fighter, Pain Rain – Punch Out, scaricabile in pochi secondi, propone emozionanti ed eccitanti combattimenti contro dei veri nemici, con cui poter passare diverse ore. Dalle animazioni fluide e dalla eccellente grafica, Pain Rain – Punch Out che si può scaricare qui, andando a concludere, offrirà una esperienza di gioco veramente coinvolgente e imperdibile.