Segno per segno, ecco l’ Oroscopo 2020

(La Voce del Sannio) – Ecco l’oroscopo! Cosa ci riserva il 2020? Per avere una “guida” del La Voce del Sannio su quello che potrebbe essere, ecco cosa dicono le stelle segno per segno. Buona lettura e… buona fortuna a tutti!

zodiaco, oroscopo, 2020, oroscopo 2020

Ariete

Il 2020 partirà leggermente in sordina. Sarà un anno un po’ così così perché ci potrebbero essere delle spese impreviste, ci si potrebbe rendervi meno fiduciosi ed entusiasti. Tuttavia in primavera si vivrà un periodo più sereno. Da luglio a dicembre ci si sentirà carichi e grintosi per affrontare sfide per lo più nel settore professionale.

Toro

Si profila un 2020 positivo in ogni settore della propria vita. Si avrà il desiderio (e l’opportunità) di apportare dei profondi cambiamenti soprattutto dalla primavera in avanti. Da un punto di vista finanziario ci si sentirà molto fiduciosi, ma l’importante è il programmare e il gestire tempo, sforzi e impegni. Sul finire dell’anno, sarà un momento favorevole per trattenere a sé solamente ciò che per voi conta realmente, liberandosi di tutto il resto.

Gemelli

Per i Gemelli si prospetta un 2020 tranquillo e senza particolari imprevisti. Si potrà recuperare la forma fisica e la leggerezza e spensieratezza e che sempre vi contraddistingue. Dalla primavera ci si potrà concentrare ancor di più sulla propria naturale inclinazione. Dal mese di luglio si potranno portare a termine i tantissimi impegni e progetti, avendo una considerevole dose d’energia. Negli ultimi giorni del 2020 si respirerà nuova aria e si andrà a gonfie vele verso il 2021.

Cancro

Cielo un po’ variabile per il Cancro il 2020. Nelle proprie relazioni ci si dovrà muovere con accortezza per non provocare irrimediabili danni. In primavera le cose andranno decisamente meglio e vi potranno essere interessanti cambiamenti soprattutto in campo professionale. Dal mese di luglio in avanti ci si potrebbe sentire un po’ nervosi e diffidenti nei confronti di chi ci sta intorno. Fate un bel respiro comunque, in quanto, se si vivesse un periodo di crisi con il proprio partner o si fosse single, l’estate riporterà l’amore. Fine d’anno tranquillo e sereno.

Leone

Può sorridere il Leone in quanto il 2020 si profila alquanto positivo seppur sarà necessario fare un po’ pulizia nella propria vita. Attenzione in primavera, quando i nati della prima decade potrebbero imbattersi in qualche problema nelle relazioni o sul lavoro. Sarà un anno propenso per consolidare è capitalizzare i traguardi raggiunti nel 2019. Dal mese di luglio ci si sentirà particolarmente carichi di energia. Altalenante la fine dell’anno, con giorni sorridenti e giorni un po’ cupi; ma nel complesso saranno giorni belli e che scalderanno il cuore.

Vergine

Possono brindare in allegria al 2020 coloro della Vergine in quanto sarà un anno super in ogni settore della vita, da quello sentimentale a quello professionale. Vi saranno molte possibilità per consolidare la propria situazione e dare corpo ai progetti e ai desideri; tuttavia tutto deve essere fatto con concretezza. Anno ottimo per porre rimedio a situazioni che si stanno trascinando da tempo. Nelle relazioni, si potrebbero essere delle ombre, qualche ambiguità e poca chiarezza. In amore evitare voli pindarici e false promesse: ragionate e agite con cuore e ragione.

Bilancia

Il 2020 per la Bilancia rappresenterà un momento di svolta e si avrà una ripresa in qualsiasi settore. L’inizio dell’anno sarà sottotono, ma dalla primavera molte situazioni che parevano come arenate oppure arrestate inizieranno a sbloccarsi e avranno un nuovo slancio. 2020 perfetto per porre le basi e lanciare nuovi progetti o che da tempo stavano lì in un cassetto. Dal mese di luglio ci si potrebbe sentire stressati, nervosi e poco diplomatici. Ci si potrebbe trovare ad spendere un po’ troppo o ad aumentare di peso. Ma la fine dell’anno sarà a dir poco splendida.

Scorpione

Prosegue la scia positiva per lo Scorpione con un 2020 ancora buono per le relazioni interpersonali all’insegna del romanticismo e della passione. Da marzo si suggerisce di essere prudenti nei rapporti di coppia e interpersonali, soprattutto nel caso si appartenesse alla prima decade. La vita sentimentale potrebbe essere segnata da un rischio di rottura, mentre sul lavoro si potrebbero avere delle inattese soddisfazioni. Alla fine del 2020 sarà il momento di liberarsi di situazioni scomode e persone che risultano solo ingombranti nella propria vita.

Sagittario

Per il Sagittario il 2020 si profila quale anno tranquillo e sereno. Si potranno sia mantenere sia consolidare traguardi raggiunti nel 2019. È anche il momento per mettere in cantiere altri progetti personali e professionali. Dalla primavera si sarà animati da una certa sicurezza. A partire dal mese di luglio ci si sentirà pieni di energia e determinati nel superare i traguardi che ci si è prefissati. Chiusura d’anno all’insegna dell’ottimismo e della fiducia nel futuro.

Capricorno

Sarà un 2020 tranquillo per il Capricorno così che dovrà approfittare per dedicare tempo per sé, riflettendo sulla propria vita, su ciò che si è realizzato e che vi è ancora da realizzare. Ci si sentirà solidi come una roccia, come quella roccia che virtualmente si scala quotidianamente per arrivare alla vetta. Ci si sentirà più determinati nel raggiungere i propri obiettivi. Unica nota che potrebbe infastidire, è che ci si potrebbe sentire  nervosi e scontrosi, in quanto si avverte accusate il peso delle tante responsabilità che ci si è assunti. Ma siete animati da una buona dose di ottimismo e fiducia, quindi andrete avanti come un treno.

Acquario

Un senso di insoddisfazione e irrequietezza apriranno il 2020 per l’Acquario soprattutto se si appartiene alla prima decade. Si avvertirà l’esigenza di una svolta decisiva alla propria vita, ma rimane quella sensazione di essere come ingabbiati. Dalla primavera sarete dominati dall’energia e dalla determinazione nel progettare cambiamenti che potrebbero concretizzarsi nei mesi successivi. A partire dal mese di luglio, ancora tanta energia in corpo e nella mente che sostiene nel campo lavorativo. Infine, al finire dell’anno, ci si sentirà fiduciosi e si avranno delle interessanti occasioni da cogliere al volo.

Pesci

Un 2020 molto positivo attende i Pesci. Si sarà ben supportati in ogni iniziativa in tutti i settori, sia nella vita privata così come nella vita professionale. Si riusciranno a condurre a termine ogni azione che s’intraprende. Le difficoltà che si sono vissute nella seconda metà del 2019 hanno fortificato e adesso ci si sente più forti, determinati, tenaci, e combattivi. Si deve solamente di controllare la propria emotività. Si amplierà la sfera delle amicizie e conoscenze.

Per l’invio dei comunicati stampa al sito cliccare >>QUI<<

B&B in Molise in montagna per scoprire il Sannio www.stelladelnord.it